Snapchat presenta la nuova funzione Dual Camera su iPhone

Snap ha annunciato oggi il lancio di una nuova funzione Dual Camera, progettata per consentire agli utenti Snapchat di registrare o acquisire foto utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e quella posteriore dell’iPhone .

È possibile accedere all’opzione Doppia fotocamera dalla barra degli strumenti della fotocamera ed è disponibile per Snap, Storie e Video Spotlight. Snap afferma che è un modo per gli utenti di Snapchat di “catturare momenti emozionanti pur facendo parte della memoria”.

Sono disponibili quattro layout, inclusi verticale, orizzontale, ritaglio e picture-in-picture. Con le prime due opzioni, la vista è divisa verticalmente o orizzontalmente, ma con Picture-in-Picture, una vista circolare della fotocamera frontale è sovrapposta alla vista della fotocamera posteriore. Per la vista ritagliata, Snapchat prende un ritaglio dalla fotocamera frontale e lo sovrappone alla vista della fotocamera posteriore.

Dual Camera è disponibile per tutti gli utenti iOS da oggi. Snapchat può essere scaricato gratuitamente dall’App Store . [ Link diretto ]

Potrebbe piacerti anche