I rimborsi di Google Stadia lasciano in rosso i saldi di Play Point degli utenti

Qualunque sia la tua opinione sulla scomparsa di Google Stadia , una cosa è chiara: l’azienda che fa il possibile e fornisce agli utenti rimborsi è una mossa molto decente. Se eri un giocatore Stadia impegnato abbastanza da spendere soldi per questo, vedrai presto un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale. 

Potresti anche averlo già sul tuo conto bancario . Tuttavia, alcuni utenti stanno notando un brutto effetto collaterale apparentemente correlato al rimborso di Stadia: i loro saldi di Play Points sono negativi.

Secondo i rapporti degli utenti su piattaforme come Reddit , gli utenti di Stadia vedono i rimborsi sui loro account, ma allo stesso tempo, Google sembra sottrarre punti Play dai loro account. 

Molte persone segnalano saldi negativi sui propri account Google Play a causa di ciò. Alcuni utenti vedono migliaia di saldi negativi, impedendo loro di richiedere sconti sugli acquisti nel Play Store fino a quando il saldo negativo non viene risolto.

 

 

Alcuni utenti la considerano una punizione da parte di Google e sebbene non sia chiaro se la società abbia pensato a questa mossa, sembra sicuramente losca e ingiusta. Indipendentemente dal fatto che il risultato sia stato intenzionale o meno, Google dovrebbe assolutamente parlarne per placare le preoccupazioni degli utenti.

VIA

Potrebbe piacerti anche