Gurman: nuovi modelli MacBook Pro da lanciare all’inizio del 2023, iMac con chip M3 possibile più avanti nel corso dell’anno

Apple prevede di rilasciare nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con opzioni di chip M2 Pro e M2 Max “all’inizio del prossimo anno”, secondo Mark Gurman di Bloomberg . Inizialmente era previsto che i laptop venissero lanciati quest’anno, ma secondo quanto riferito hanno subito ritardi interni.

Non sono previsti cambiamenti importanti per i prossimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici oltre alle opzioni di chip aggiornate e possibilmente RAM più veloce.

Gli attuali modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1 Pro e M1 Max sono stati rilasciati nell’ottobre 2021 e presentavano un design completamente nuovo con una tacca nel display e il ritorno di una porta HDMI, MagSafe e una scheda SD. lettore di schede. I Mac spesso passano diversi anni tra le riprogettazioni, quindi un semplice aumento delle specifiche nel 2023 ha senso.

Gurman ha anche affermato che un nuovo iMac con chip M3 “probabilmente verrà lanciato non prima della fine del 2023”, senza condividere ulteriori dettagli. L’attuale iMac è stato lanciato nell’aprile 2021 con il chip M1 e un design sottile e colorato, e Gurman in precedenza aveva affermato che Apple aveva intenzione di saltare il rilascio di un iMac con il chip M2. Ha aggiunto che Apple rimane interessata a un nuovo iMac Pro con silicio Apple , ma che ha dovuto affrontare ritardi interni.

Apple continua anche a testare nuovi modelli di Mac mini con opzioni di chip M2 e M2 Pro, secondo Gurman, ma non ha condiviso un periodo di lancio.

VIA

Potrebbe piacerti anche