I creatori di Octopath Traveler hanno appena rilasciato un nuovo gioco di ruolo su Android

Various Daylife, un gioco di ruolo originale di Square Enix, è stato rilasciato come esclusiva Apple Arcade a settembre 2019. È stato ritirato dal servizio due anni dopo, ma è stato immediatamente ripubblicato su Nintendo Switch, PC e PS4 come gioco a pagamento.

Oggi non solo ritorna su iOS, ma è disponibile anche su Android . Potrebbe non essere il gioco di ruolo più eccitante sul Play Store , ma se hai bisogno di un semplice gioco di ruolo con cui passare il tempo, progettato da un team che ha una storia di lavoro di qualità, Various Daylife potrebbe essere perfetto.

La riedizione negli app store per dispositivi mobili ha senso perché Various Daylife è in fondo un gioco per dispositivi mobili. Il gameplay ruota attorno a un ciclo di passeggiate a scorrimento laterale e battaglie a turni, abbandonando un gameplay complesso a favore di compiti facili da completare.

Non è male, ma il prezzo premium suggerisce un gameplay più approfondito che non è presente. Rimbalzerai tra battaglie a turni e una varietà di missioni secondarie. Per viaggiare da un’area all’altra, guarderai il tuo gruppo camminare sullo schermo per un po’.

Vari Daylife è stato sviluppato dallo stesso team di Octopath Traveller e Bravely Default II, con Tomoya Asano come produttore. Quindi il livello è piuttosto alto visto che proviene da un team che ha familiarità con la creazione di eccellenti giochi di ruolo di qualità per console.

VIA

Potrebbe piacerti anche