Apple Watch “Serie X” e Apple Watch SE 3 con display più grandi dovrebbero essere lanciati il ​​prossimo anno

Apple prevede di rilasciare i cosiddetti “Apple Watch Series X” e i modelli Apple Watch SE di terza generazione con display più grandi nel 2024, secondo una ricerca condivisa la scorsa settimana da David Hsieh, analista della società di ricerca tecnologica Omdia.

Nella sua nota di ricerca, Hsieh ha affermato che la Serie X avrà opzioni di dimensioni del display da 1,89 pollici e 2,04 pollici, che sarebbero dal 5% al ​​10% più grandi dell’Apple Watch Series 8 a seconda delle dimensioni della custodia. Queste misurazioni si applicano al pannello del display rettangolare, ma poiché l’Apple Watch ha cornici arrotondate, l’area visibile effettiva è inferiore.

“Apple Watch Series X” sarebbe un marchio simile a quello dell’iPhone X, ma il nome non è confermato. È probabile che Hsieh utilizzi il nome “Serie X” come segnaposto in base al fatto che il modello dovrebbe essere l’Apple Watch di decima generazione. L’Apple Watch originale è stato introdotto nel settembre 2014 e rilasciato nell’aprile 2015.

Per quanto riguarda l’Apple Watch SE di terza generazione, Hsieh si aspetta che il dispositivo abbia le stesse dimensioni del display dell’Apple Watch Series 8. Se il nuovo Apple Watch SE adottasse le stesse cornici più sottili del Series 8, ciò significa che sarebbe disponibile in Dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm, rispetto ai 40 mm e 44 mm dell’attuale Apple Watch SE. Si aspetta inoltre che l’Apple Watch Series 9 di quest’anno mantenga le stesse dimensioni del display della Series 8.

VIA

Potrebbe piacerti anche