Il servizio Firewall + VPN di Brave Browser si espande al desktop e ottiene funzionalità multipiattaforma

La società di browser alternativi Brave ha annunciato oggi che il suo servizio Firewall + VPN è stato esteso al desktop, il che significa che è disponibile per l’uso su Mac e PC oltre che su iPhone, iPad e dispositivi Android.

Brave offre da tempo un servizio VPN su iPhone e iPad , ma ora sarà disponibile multipiattaforma per gli utenti Brave. L’abbonamento Brave VPN ha un prezzo di  9,99 al mese o 99,99 all’anno e, con la nuova funzionalità multipiattaforma, può essere utilizzato su un totale di cinque dispositivi contemporaneamente.

Il browser di Brave è progettato per bloccare annunci e tracker per un’esperienza di navigazione più privata che impedisce il tracciamento su siti Web, ma Brave Firewall + VPN protegge anche dai tracker al di fuori del browser Brave. Impedisce ai siti Web e alle app di accedere all’indirizzo IP e alle informazioni sulla posizione, mentre la parte firewall del servizio blocca i tracker e “altri fastidi online”.

Gli abbonati Brave VPN possono attivare il servizio su Mac aprendo il browser Brave, andando al menu Impostazioni e attivando la VPN.

VIA

Potrebbe piacerti anche