L’isola dinamica dell’iPhone 14 sta per arrivare su questo telefono Android

Il Realme C55 offre una modifica dall'aspetto familiare all'area intorno alla fotocamera frontale

Realme lo chiama “Mini Capsule” ed è la caratteristica principale di Realme C55, l’ultima risposta dell’azienda ai migliori telefoni Android convenienti in circolazione. 
La Mini Capsule a forma di pillola del Realme C55, come l’iPhone 14 Pro, nasconde la fotocamera da 8 MP e fa cose come visualizzare l’utilizzo dei dati del telefono, il conteggio dei passi e lo stato di carica, anche se quest’ultimo duplica in qualche modo la funzione del indicatore della batteria nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Per il momento, il dispositivo è disponibile in Indonesia per un prezzo base di 2.499.000 rupie, o circa $ 160, che ti offre 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La configurazione di memoria superiore costa 2.999.000 rupie (circa $ 195), secondo GSMArena . Anche Francis Wong di Realme Europe ha rivelato in un tweet che il telefono verrà lanciato in Europa.

 

Il concetto è stato anticipato dal vicepresidente di Realme Madhav Sheth il mese scorso su Twitter, anche se il tweet è stato rapidamente cancellato. Ma prima, la società aveva giocato con l’idea dallo scorso settembre, quando ha sollecitato idee dai fan di Realme su come clonare Dynamic Island di Apple.

Come il resto dei modelli economici di Realme, il C55 ha le specifiche tipiche che ti aspetteresti di trovare in telefoni economici. Sotto il cofano, ha il processore Helio G88 di due anni di MediaTek. È dotato di un display FullHD+ da 6,72 pollici con una frequenza fino a 90 Hz. A tenere le luci accese è una batteria da 5.000 mAh che supporta velocità di ricarica fino a 33 W utilizzando lo standard SuperVOOC.

VIA

Potrebbe piacerti anche