Apple sta pianificando display OLED da 32 e 42 pollici per il 2027 tra il passaggio alla nuova tecnologia dei pannelli

Apple trasferirà quasi tutti i suoi modelli di iPad , MacBook e display esterni ai display OLED entro il 2027, secondo la società di ricerca tecnologica Omdia.

Le ultime previsioni sui display OLED IT di Omdiaviste da OLEDInfo , affermano che le spedizioni OLED in tutto il mondo aumenteranno rapidamente da circa 9,7 milioni di unità nel 2022 a oltre 70 milioni nel 2028. La maggior parte di questa crescita sarà guidata dai laptop, ma il numero di tablet OLED aumenterà anche aumentare notevolmente durante questo periodo.

Si dice che il principale contributo a questo aumento previsto sia l’uso esteso di display OLED da parte di Apple su tutti i suoi dispositivi. In linea con altre voci , Omdia ritiene che Apple inizierà a utilizzare i pannelli OLED per ‌iPad‌ a partire dai nuovi modelli di iPad Pro il prossimo anno, seguiti da un MacBook Pro OLED nel 2026.

Apple eliminerà quasi completamente i display LCD e mini-LED sui dispositivi mobili dispositivi entro il 2026. Il rapporto menziona anche un modello ‌iPad Pro‌ pieghevole da 20 pollici con un OLED in questo lasso di tempo.

VIA

Potrebbe piacerti anche