Come contattare il supporto Xbox

Microsoft si è fatta un nome nel settore delle console dal 2001. Nel corso degli anni, l’azienda ha offerto molti hardware e servizi Xbox, tra cui PC Game Pass, Game Pass Ultimate, Xbox Game Pass Core (in precedenza Xbox Gold Live) e pratici controller, insieme all’attuale generazione di console, Xbox Series X e Xbox Series S. Questi servizi si estendono al cloud gaming, dove puoi giocare ai tuoi titoli Game Pass preferiti su un telefono Android economico o su qualsiasi dispositivo supportato da browser.

Potresti riscontrare errori e problemi imprevisti con i servizi Xbox o avere problemi con l’hardware e gli accessori Xbox, impedendoti di giocare ai giochi Xbox. Il supporto Xbox è a pochi clic di distanza e ti mostriamo i modi migliori per ottenere assistenza.

Contatta il supporto Xbox sul suo sito Web

È uno dei modi più semplici per contattare il supporto Xbox. Segui i passaggi seguenti per navigare e utilizzare il supporto Xbox sul Web.

  1. Visita la pagina Contattaci Xbox nel browser Web preferito.
  2. Seleziona Contattaci .
  3. Espandi il menu Con cosa hai problemi e seleziona una categoria pertinente

  4. Seleziona una risposta appropriata nel menu Qual è il problema ?
  5. Descrivi il problema in dettaglio e fai clic su Avanti
  6. In base al problema Xbox, la pagina di supporto mostra diversi risultati pertinenti da aprire in una nuova scheda del browser. Controlla i risultati o fai clic su Visualizza opzioni di contatto .
  7. La pagina ti chiede di accedere con il tuo account Xbox
  8. Vedrai le opzioni di supporto disponibili per la tua richiesta.

     

 

VIA

Potrebbe piacerti anche