Come utilizzare il tuo smart display come telecamera di sicurezza
Display intelligenti e altoparlanti intelligenti semplificano le interazioni con i dispositivi domestici intelligenti quando si utilizzano i comandi vocali. Inoltre, ti consentono di ascoltare musica, effettuare chiamate ed eseguire altre azioni. Alcuni di essi, come gli smart display Amazon Echo Show e Google Nest Hub Max, dispongono di fotocamere integrate per facilitare le videochiamate.
Dopo la configurazione, apri il riquadro Nest Hub dall’app Google Home e tocca Visualizza Nest Cam . Vedrai un feed live dal tuo dispositivo e potrai parlare e ascoltarlo. In alternativa, di’ “Ehi Google, mostrami il soggiorno” da un altro dispositivo domestico intelligente o dal tuo telefono per ottenere un feed della fotocamera di quella posizione e la funzionalità audio bidirezionale.
Nest Cam offre una finestra di tre ore per acquisire istantanee dal dispositivo quando rileva un evento. Se desideri accedere alla registrazione continua completa anziché solo al live streaming, iscriviti a Nest Aware , che costa $ 6 al mese. Puoi salvare e condividere clip per un massimo di 30 giorni sull’app Nest, impostare zone di attività e ricevere notifiche automatiche quando il dispositivo rileva qualcosa di insolito.
Come utilizzare Amazon Echo Show come telecamera di sicurezza
Potresti essere più una persona Amazon Alexa quando si tratta di tecnologia intelligente. I dispositivi offrono molte integrazioni di casa intelligente che possono migliorare la tua configurazione. Come Google Nest Hub, non tutti i dispositivi Amazon Echo Show possono essere utilizzati come telecamera di sicurezza, quindi assicurati di avere la giusta iterazione per sfruttare Home Monitoring, la funzionalità della telecamera di sicurezza di Amazon.
Echo Show 5 (2a generazione), Echo Show 8 (2a generazione), Echo Show 10 (3a generazione) ed Echo Show 15 sono compatibili con la funzione Monitoraggio domestico. Ora che sai di avere un dispositivo compatibile, segui questi passaggi per utilizzare Amazon Echo Show come videocamera di sicurezza.
Ora puoi accedere al tuo Amazon Echo Show come una telecamera di sicurezza, fornendo un feed live dalla telecamera di quel dispositivo. Se hai Echo Show 10, ruota la fotocamera avanti e indietro scorrendo verso sinistra e destra sullo schermo. Puoi anche utilizzare le modalità Ring , che integrano meglio più dispositivi Ring per una funzionalità più semplice.
Come Google, Amazon richiede la sottoscrizione di un abbonamento per ottenere una registrazione continua. Il piano per questi dispositivi si chiama Amazon Protect e costa $ 3,99 al mese per una cronologia video fino a 180 giorni.
Mantieni la tua casa sicura e protetta
I display intelligenti sono un’eccellente aggiunta alla configurazione di sicurezza domestica e ti consentono di tenere d’occhio la tua casa quando sei lontano. Non sono pensati per proteggere completamente la tua casa e non possono sostituire completamente una telecamera di sicurezza dedicata . Questi sono dotati di funzionalità avanzate, che consentono di riconoscere le persone in zone specifiche e possono essere posizionati in modo diverso per una visualizzazione ottimale. Se stai cercando un modo per proteggere la tua casa in modo affidabile, è meglio contare su quelli piuttosto che sul tuo smart display.