Apple annuncia l’evento WWDC 2024 dal 10 al 14 giugno

Apple ha annunciato oggi che la sua 35a conferenza annuale degli sviluppatori mondiali si svolgerà da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno. Come per gli eventi WWDC dal 2020, il WWDC 2024 sarà un evento online aperto a tutti gli sviluppatori senza alcun costo.

‌WWDC 2024‌ includerà sessioni e laboratori online in modo che gli sviluppatori possano conoscere le nuove funzionalità e il set di software che saranno annunciati al WWDC.

Lunedì 10 giugno Apple terrà un evento keynote ‌WWDC 2024‌ per presentare iOS 18 , iPadOS 18, tvOS 18, macOS 15, watchOS 11 e visionOS 2. L’evento keynote sarà disponibile sull’app Apple Developer, sul sito web di Apple. e YouTube, con Apple che prevede anche di condividere video e informazioni per tutta la settimana.

Sebbene ‌WWDC 2024‌ sia un evento online, Apple sta ancora una volta pianificando un evento speciale per sviluppatori e studenti selezionati, che si svolgerà il 10 giugno presso il campus Apple Park di Cupertino, in California. I partecipanti potranno assistere al keynote e alle presentazioni sullo stato dell’Unione all’‌Apple Park‌, nonché incontrare i dipendenti Apple e partecipare agli Apple Design Awards.

Gli attuali membri dell’Apple Developer Program, gli ex studenti dell’Apple Entrepreneur Camp, i precedenti vincitori della Swift Student Challenge e gli attuali membri dell’Apple Developer Enterprise Program possono partecipare all’evento Apple Park , con Apple che sceglie i partecipanti attraverso una lotteria casuale.

Normalmente Apple organizza una Swift Student Challenge quando vengono annunciate le date del WWDC, ma la sfida è iniziata all’inizio di quest’anno . I vincitori verranno annunciati giovedì 28 marzo. I vincitori potranno partecipare all’evento speciale presso ‌Apple Park‌ e 50 illustri vincitori saranno invitati a Cupertino per un’esperienza di tre giorni.

Apple fornirà agli sviluppatori ulteriori informazioni su ‌WWDC 2024‌ tramite e-mail, l’app Apple Developer e il sito Web Apple Developer.

VIA

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.