Individuata la nuovissima app “TikTok Photos”, che probabilmente sarà rivale di Instagram

Sembra che TikTok stia pianificando di espandersi nella condivisione di foto tramite il lancio di una nuova app “TikTok Photos“, secondo il blog TheSpAndroid .

Nell’ultima versione di TikTok sono stati scoperti numerosi riferimenti all’app, rivelando alcune delle sue funzionalità, integrazioni e persino l’icona dell’app. Tra questi, frasi come “Apri TikTok Photos”, “Ottieni foto TikTok” e “Condividi questo post su TikTok Photos” suggeriscono connessioni dirette tra la piattaforma video esistente e la nuova app di condivisione di foto.

TikTok consente già da tempo agli utenti di pubblicare contenuti basati su foto in formato video o carosello, ma attualmente l’app non ha una reale alternativa alle piattaforme di social media dedicate alla condivisione di foto. TikTok Photos probabilmente cerca di sfidare direttamente il dominio di Instagram nello spazio di condivisione di foto. Instagram si è sempre più concentrato sui contenuti video, inclusi Reels, nel tentativo di competere con il dominio video di TikTok.

La data di lancio ufficiale e la disponibilità regionale di “TikTok Photos” sono sconosciute, ma la presenza di ampi riferimenti ad essa all’interno del codice di TikTok suggerisce che un annuncio potrebbe essere imminente.

VIA

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.