iPhone 16 Pro Max sembra molto più grande accanto a iPhone 15 Pro Max

Si prevede che il prossimo iPhone 16 Pro Max di quest’anno aumenterà le dimensioni complessive da 6,7 ​​pollici a 6,9 pollici, e una nuova immagine ci dà una buona idea di come l’attuale iPhone 15 Pro Max si confronta con quello che potrebbe essere il più grande di sempre di Apple i phone.

L’immagine sopra, pubblicata su X da Majin Bu , mostra un modello fittizio che rappresenta l’‌iPhone 16 Pro‌ Max accanto a un vero iPhone 15 Pro Max. Le unità fittizie sono progettate per sostituire i dispositivi reali a scopo di visualizzazione o test e quindi cercano di corrispondere alle dimensioni e alle modifiche al design degli iPhone ancora da rilasciare.

Con l’aumento delle dimensioni del modello premium più grande di Apple, che si dice sia nell’ordine di 0,2 pollici, la differenza è visivamente evidente, ma se sarà così significativa per gli utenti nell’uso nel mondo reale è un’altra questione.

Si prevede che il più piccolo ‌iPhone 16 Pro‌ aumenterà da 6,1 a 6,3 pollici e, poiché entrambi i modelli di iPhone 16 Pro saranno più grandi , si prevede che saranno anche più alti e più larghi rispetto ai modelli di iPhone 15 Pro. Mentre lo spessore rimarrà lo stesso, è probabile che il peso aumenti leggermente a causa delle dimensioni maggiori.

Si noti che si dice anche che Apple utilizzi la tecnologia Border Reduction Structure (BRS) per i modelli iPhone 16 Pro, che dovrebbe comportare dimensioni della cornice più sottili, consentendo successivamente più spazio di visualizzazione entro i confini di tali dimensioni.

Inoltre, il display dell’iPhone 16 Pro potrebbe essere fino al 20% più luminoso per i tipici contenuti SDR , con una luminosità SDR tipica fino a 1.200 nit. Nel loro insieme, questi cambiamenti potrebbero portare a un’esperienza di visualizzazione dello schermo sostanzialmente migliorata.

Nel frattempo, si prevede che ‌iPhone 16‌ e ‌iPhone 16‌ Plus rimarranno a 6,1 e 6,7 pollici come i loro predecessori. Se Apple si attiene ai tempi di lancio annuali tipici dell’iPhone, la gamma iPhone 16 verrà rilasciata intorno a metà settembre.

VIA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.