Samsung Galaxy S7, disponibile in italiano il manuale dell’aggiornamento ad Oreo

E’ ormai ad un passo l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per Samsung Galaxy S7 (e quasi certamente anche del Galaxy S7 Edge). Da poche ore, infatti, l’azienda coreana ha reso disponibile il manuale dello smartphone con la nuova versione del sistema operativo, in italiano (questo è il link dove potrete scaricarlo).

Insomma, si tratta di un’ulteriore svolta che – peraltro – rende sempre più veritiere le prime anticipazioni della divisione turca di Samsung che in tempi non sospetti indicò proprio la metà di maggio come il periodo in cui sarebbe arrivato il tanto sospirato major update.

In ogni caso anche se l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per Samsung Galaxy S7 dovesse essere disponibile nel giro di qualche giorno, è difficile al momento prevedere quando comincerà il roll-out in Italia. Senza voler andare troppo oltre, immaginiamo che per la prima settimana di giugno anche i nostri S7 dovrebbero già avere a bordo Oreo. Senza dimenticare che, stando ai rumors che circolano in rete, non dovrebbe esserci neppure una grossa differenza nelle tempistiche per i modelli brandizzati (con nessuna distinzione tra i vari operatori).

In attesa dell’inizio delle operazioni, vi lasciamo con un video decisamente interessante in cui vengono elencate le molte novità che attendono i possessori di un Samsung Galaxy S7 con l’arrivo di Android Oreo 8.0.

Potrebbe piacerti anche