Ancora Nokia 7.1 Plus: eccolo in un video-render a 360 gradi

Dopo i render mostrati ieri da MySmartPrice, Nokia 7.1 Plus torna a far parlare di sé col classico appuntamento di OnLeaks che in collaborazione con lo stesso sito ha mostrato il video-render del futuro mid-range, basato sui file CAD originali.

Quasi inutile sottolineare che lo smartphone può essere analizzato in modo più dettagliato, a partire dalla doppia fotocamera posteriore con sensori sporgenti e piazzati al centro in alto, in verticale. Una scelta decisamente originale che viene poi completata dalla presenza del flash LED incorporato nel modulo, a sua volta piazzato poco più su del sensore per le impronte digitali.

Particolare la scelta anche sul frontale: Nokia 7.1 Plus sceglie il notch, che di solito è accompagnato da un’ottimizzazione estrema delle cornici, ma non rinuncia ad un chin dalle dimensioni non risicate, con all’interno il logo del marchio finlandese. Il display, comunque, conta su una diagonale da 5,7 o 5,8 pollici.

Ci sono poi riferimenti più tecnici: le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere 149,8 × 71,2 × 8,0 mm, mentre nel video spiccano la presenza della porta USB di tipo C e quella del jack audio da 3.5 mm, piazzato però nel bordo superiore. Insomma, questo Nokia 7.1 Plus sembra avere già pochi segreti: appuntamento al 4 ottobre, a Londra, per la presentazione ufficiale?

Potrebbe piacerti anche