Samsung Galaxy J4+ e J6+: confermato l’arrivo in Italia con prezzi decisamente troppo alti

Samsung ha confermato l’arrivo in Italia dei nuovi entry level Samsung Galaxy J4+ e Samsung Galaxy J6+, due smartphone dotati di una scheda tecnica estremamente basilare che verranno commercializzati con un prezzo fin troppo alto, almeno per quanto riguarda il listino. Il Galaxy J4+ arriverà nei negozi italiani con un prezzo di 189 Euro mentre il Galaxy J6+ costerà ben 239 Euro.

I nuovi Samsung Galaxy J4+ e J6+ possono contare, entrambi, su di un Infinity Display da 6 pollici con risoluzione HD+ e sul SoC Qualcomm Snapdragon 425 (CPU Quad-Core da 1.4 GHz). Il J4+ avrà 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno mentre il J6+ avrà 3 GB di RAM e  32 GB di storage interno. 

Il Samsung Galaxy J4+ presenta una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il Samsung Galaxy J6+ ha una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Entrambi gli smartphone presentano una batteria da 3.300 mAh ed arriveranno sul mercato con il sistema operativo Andorid Oreo 8.1 (con poche possibilità di ricevere entro tempi brevi il nuovo Andorid Pie).

Al momento, Samsung non ha specificato una data di uscita per i suoi nuovi smartphone entry level che potrebbero diventare interessanti se lo street price risulterà decisamente inferiore rispetto al listino, assolutamente non in linea con le schede tecniche dei terminali. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche