Nokia 7.1 Plus mostra il suo “lato B” in alcune foto leaked

Arrivano dall’Asia due foto leaked dell’ormai prossimo Nokia 7.1 Plus, device di cui abbiamo parlato con insistenza la scorsa settimana e che dovrebbe essere annunciato tra sette giorni. Si tratta di due immagini che, curiosamente, riguardano soltanto la parte posteriore dello smartphone ma che ugualmente riescono ad offrire diversi spunti di discussione.

Tanto per cominciare, sembra ormai certa la presenza di una scocca in vetro: nelle due foto sono ritratte due differenti colorazioni, quella nera sembra dover essere particolarmente “lucida”, tanto da offrire riflessi suggestivi con una buona dose di illuminazione.

Non potevano ovviamente passare inosservati i due sensori fotografici disposti in verticale, con la “novità” (almeno stando ai rumors che erano circolati fino ad oggi) del flash LED: in questo caso è posizionato di lato e non integrato nello stesso modulo che contiene le due fotocamere. Poco più in basso, nella consueta posizione centrale, si trova poi il sensore per le impronte digitali.

nokia 7.1 plus 2

Vale la pena sottolineare anche un dettaglio che a conti fatti potrebbe essere decisivo, considerato che molti fan hanno messo gli occhi su questo Nokia 7.1 Plus proprio per questo aspetto: non c’è traccia, infatti, di alcun logo di Android One. E’ concreta la possibilità che quelle ritratte siano due versioni “locali” con quella internazionale, che dovrebbe poi arrivare anche in Italia, che dovrebbe invece vantare la versione stock del robottino verde.

fonte smartdroid
Potrebbe piacerti anche