Honor View 20 arriva il 22 gennaio e avrà il display col buco

Comincia ad allargarsi la schiera di smartphone che saranno caratterizzati da un buco sulla parte alta del display: quella che si preannuncia la tendenza del mercato per i prossimi mesi coinvolgerà anche il futuro Honor View 20.

Oggi è stato pubblicato un teaser ufficiale che ufficializza la data di presentazione del device: il 22 gennaio 2019, a Parigi, si terrà l’evento globale che lancerà Honor View 20. Nonostante non si faccia riferimento in modo esplicito al successore del fortunato View 10 (che fu presentato il 5 dicembre dello scorso anno), ci sono pochi dubbi sul fatto che sia proprio lui il protagonista del “Save the date”.

Chi ci ha seguito nelle ultime settimane, e negli ultimi giorni caldissimi su questo fronte, saprà già che Honor View 20 non sarà il primo smartphone “col buco”: domani aprirà le danze Lenovo Z5s, poi toccherà lunedì prossimo al Samsung Galaxy A8s e il 17 dicembre a Huawei Nova 4.

Proprio come questi ultimi due dispositivi, il View 20 posizionerà il foro (che ospiterà la fotocamera frontale con l’obiettivo di rinunciare al notch) nell’angolo in alto a sinistra; lo Z5s di Lenovo, invece, lo presenterà al centro. Particolare non da poco: Honor View 20, sebbene arrivi più di un mese dopo i “competitors”, potrebbe essere il primo smartphone col display perforato lanciato a livello globale. Gli altri tre, infatti, dovrebbero essere riservati a Cina e ad altri mercati asiatici.

fonte Android Central
Potrebbe piacerti anche