Clamoroso, anche Samsung cede alla tentazione del notch col Galaxy M20?

E’ il sito 91mobiles ad aver condiviso oggi una foto che ha subito catturato l’attenzione degli appassionati: Samsung, dopo aver bersagliato Apple per il notch con tanto di campagne per certi versi anche fuori luogo, potrebbe alla fine cedere alla tentazione della “tacca”.

Il fortunato smartphone che potrebbe essere ricordato a lungo sarà il Samsung Galaxy M20, futuro capostipite della nuova gamma che ingloberà quelle già presenti per la fascia più bassa del mercato. Ebbene, la foto (su cui la fonte in questione si dice assolutamente certa circa la sua affidabilità) mostra un notch a goccia, anche se ovviamente dalle dimensioni molto più contenute di quelle che hanno segnato un’epoca (anche se breve) con iPhone X.

samsung galaxy m20

Qualche dubbio l’immagine lo genera: Samsung aveva già preannunciato la possibilità di far ricorso a un notch a goccia, presentando il mese scorso gli Infinity Display O, V e U. Ebbene, le forme non sembrano coincidere coi render che l’azienda coreana mostrò durante la conferenza dedicata agli sviluppatori. Insomma, c’è da aspettare ancora un po’…

Samsung Galaxy M20, tra l’altro, è stato già oggetto di diversi rumors: il device, identificato con la sigla SM-M205, arriverà con un display in Full HD+ (l’aspect ratio fece già pensare alla presenza del notch) e con a bordo un Exynos 7885 (con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno) più Android Oreo di serie.

Potrebbe piacerti anche