Samsung Galaxy Buds, nuove foto leaked e rumors sulle specifiche

Non solo Galaxy S10, Galaxy Watch Active e, probabilmente, Galaxy Fold: durante l’evento Unpacked del prossimo 20 febbraio, a San Francisco, Samsung dovrebbe presentare anche le nuove Galaxy Buds, cuffiette che mandano in soffitta la linea Gear Icon X che si ferma al modello 2018.

A ben vedere, però, stando alle foto leaked diffuse da SamMobile la somiglianza con la versione antecedente sarà evidente. La fonte in questione ha aggiunto anche una serie di dettagli sulla scheda tecnica degli auricolari wireless che, a dire il vero, non entusiasmano, soprattutto per un dettaglio.

Ci riferiamo all’autonomia della batteria che dovrebbe limitarsi a 58 mAh per ogni cuffia, contro gli 82 mAh dello scorso anno. Un calo vistoso che coinvolge anche il case che passa a 252 mAh contro i quasi 350 mAh di quello delle Gear Icon X 2018. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni che, considerate anche le critiche sull’autonomia che riguardarono il modello del 2017, a dire il vero sembrano un po’ troppo pessimistiche.

In ogni caso, c’è anche dell’altro: le nuove Galaxy Buds avranno la certificazione IPX2 per la resistenza alla pioggia, supporteranno il Bluetooth 5.0 e potrebbero essere date in omaggio a chi effettuerà un pre-ordine di Samsung Galaxy S10 o S10 Plus. Promozione che, però, potrebbe riguardare soltanto alcuni paesi.

Potrebbe piacerti anche