Honor 20 è già un successo da oltre 1 milione di unità vendute

Il nuovo Honor 20, presentato alcune settimane fa insieme ad Honor 20 Pro, è quasi pronto a debuttare sul mercato italiano. Nel nostro Paese, le vendite del nuovo Honor 20 prenderanno il via entro la fine del mese di giugno e lo smartphone arriverà nei negozi con un prezzo di 499 Euro.

A causa del ban USA a Huawei, in Europa il nuovo Honor 20 rischia di passare in secondo piano, almeno sino a quando non verranno chiarite tutte le possibili problematiche legate al provvedimento adottato dagli USA e dalla scelta di Google di interrompere la partnership con Huawei e, quindi, con il marchio Honor.

Nel frattempo però, in Cina, il nuovo Honor 20 è già un enorme successo commerciale. Lo smartphone, infatti, ha raggiunto e superato quota 1 milione di unità vendute in appena 14 giorni, confermando l’apprezzamento degli utenti cinesi per gli smartphone Honor ed, in particolare, per i suoi top di gamma. Il nuovo Honor 20 ha tutte le carte in regola per diventare uno dei maggiori successi dell’anno per Honor e, più in generale, per Huawei.

Ricordiamo che, per ora, Honor non ha ancora comunicato la data di uscita internazionale di Honor 20 Pro. Lo smartphone, infatti, al momento della presentazione non aveva ancora ricevuto la certificazione da parte di Google. La casa cinese ha annunciato una possibile data di uscita per il mese di luglio ma, al momento, non ci sono conferme.

Potrebbe piacerti anche