LG G8s ThinQ è finalmente disponibile all’acquisto su Amazon Italia

Sono passati quasi quattro mesi dalla presentazione, avvenuta durante il Mobile World Congress di Barcellona, e alla fine LG G8s ThinQ arriva ufficialmente anche in Italia. Il top di gamma è disponibile da qualche ora sulla versione nostrana di Amazon, dove peraltro era già apparso per errore sul finire di maggio ad un prezzo però più alto di quello proposto oggi.

LG G8s ThinQ costa 769,90 euro, una quotazione decisamente elevata per chi ha toccato con mano le ultime uscite del produttore coreano non entusiasmanti, ma accettabile viste le proposte dei competitors e, soprattutto, un paio di novità interessanti.

Il tutto al di là di una scheda tecnica di primissimo livello che comprende un display OLED FullVision da 6.2 pollici in Full HD+, uno Snapdragon 855 con 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno, una tripla fotocamera da 12+13+2 MP e una batteria da 3.550 mAh.

E’ presente il riconoscimento del volto in 3D per lo sblocco del device che avverrà anche tramite la feature Hand ID (vengono riconosciute anche le vene delle mani). Da non dimenticare anche la funzionalità Air Motion che permetterà di eseguire diverse operazioni (accettare una chiamata, alzare il volume…) senza toccare il display.

LG G8s ThinQ può essere acquistato a 769,90, con la formula venduto e spedito su Amazon, a questo link: LG G8s smartphone Dual SIM con Z Camera e Tripla fotocamera posteriore, OLED 6.2'' FHD+, IP68, Batteria da 3550mAh, Snapdragon 855 2.84GHz, Memoria 128GB, 6GB RAM, Android 9, Mirror Black [Italia]

Potrebbe piacerti anche