Samsung Galaxy A70s: specifiche confermate da un nuovo benchmark

Samsung si prepara ad espandere la sua gamma di smartphone di fascia media con il lancio del nuovo Samsung Galaxy A70s, appena avvistato in un nuovo benchmark su GeekBench. Secondo i dati emersi dal test, il nuovo mid-range della casa coreana dovrebbe riprendere quasi tutte le specifiche tecniche del Galaxy A70, già disponibile sul mercato da pochi mesi.

A gestire il nuovo Samsung Galaxy A70s ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 675 che verrà supportato da 6 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android Pie 9.0 con un futuro aggiornamento garantito ad Android Q e con la personalizzazione della One UI.

Le differenze tra A70 e A70s non dovrebbero essere state registrare nel benchmark. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il nuovo Samsung Galaxy A70s continuerà a proporre una tripla fotocamera posteriore ma presenterà sensori aggiornati con il sensore principale che dovrebbe essere il nuovo Bright GW1 da 64 Megapixel, presentato da Samsung lo scorso mese di maggio.

Attualmente, per chi cerca un “padellone” di fascia media, il Samsung Galaxy A70 è, senza dubbio, uno dei prodotti più interessanti del mercato grazie ad un prezzo di circa 300 Euro su Amazon. Se le novità che dovrebbe portare A70s non vi attirano più di tanto e se state cercando un ottimo mid-range, potete acquistare il Galaxy A70 su Amazon da questo link:

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche