Ho Mobile: a breve tornerà l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese

Se state pensando di cambiare operatore tenete d’occhio il listino di offerte di Ho Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. Nel corso dei prossimi giorni, infatti, dovrebbe tornare disponibile l’offerta con minuti ed SMS illimitati e con ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di appena 5,99 Euro al mese. 

L’offerta in questione dovrebbe essere attivabile da chi passa ad Ho Mobile da un operatore virtuale (potrebbero esserci delle eccezioni come, ad esempio, Kena Mobile) oppure da chi passa da Iliad. Attualmente, per questi clienti, Ho Mobile propone questa tariffa al costo di 6,99 Euro al mese con un costo di attivazione di 10 Euro.

L’introduzione della nuova offerta da 5,99 Euro non dovrebbe influenzare l’offerta da 8,99 Euro al mese, disponibile per chi passa da Kena Mobile e per chi attiva un nuovo numero di telefono. Resta da capire, invece, se ci saranno modifiche per l’offerta riservata ai clienti che passano ad Ho Mobile da TIM, Vodafone e Wind Tre.

In questo caso, attualmente l’offerta costa 12,99 Euro al mese ma, come avvenuto con un’offerta simile di Kena Mobile, potrebbe esserci un aggiornamento dei costi con un incremento del canone mensile di 1 Euro che renderà ulteriormente poco favorevole l’attivazione di questa tariffa.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche