Nokia sarà presente all’IFA di Berlino, ecco le novità in arrivo

HMD Global conferma la presenza del brand Nokia all’edizione 2019 dell’IFA di Berlino, in programma a partire dal prossimo 5 di settembre nella città tedesca. Al momento, l’azienda finlandese non ha ancora confermato quali novità verranno presentate alla fiera ma, considerando anche le indiscrezioni delle ultime settimane, possiamo già iniziare a fornire qualche anticipazione.

La gamma di smartphone Nokia dovrebbe registrare il debutto all’IFA di Berlino dei nuovi Nokia 6.2 e 7.2, due nuovi mid-range che andranno a coprire la fascia di prezzo compresa tra i 200 ed i 400 Euro. Al momento, HMD Global non ha fatto trapelare molte informazioni sui nuovi smartphone di fascia media in arrivo nelle prossime settimane.

Il Nokia 6.2 dovrebbe essere una versione adattata al mercato europeo del Nokia X71, mid-range con tripla fotocamera posteriore e Snapdragon 660 disponibile da diversi mesi sul mercato cinese. Per quanto riguarda il 7.2, invece, al momento le informazioni sono limitate ma è chiaro che lo smartphone dovrebbe presentare un SoC più potente rispetto al 6.2 mentre il comparto fotografico potrebbe essere simile.

L’appuntamento con i nuovi smartphone Nokia è fissato per il prossimo 5 di settembre in occasione dell’apertura dell’IFA di Berlino edizione 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone del brand finlandese.

Potrebbe piacerti anche