Xiaomi Mi 9 SE, venduto e spedito da Amazon, a 299 euro!

Da non sottovalutare l’offerta che oggi vede protagonista su Amazon un ottimo mid-range, molto apprezzato anche dagli utenti italiani negli ultimi mesi: ci riferiamo allo Xiaomi Mi 9 SE, disponibile sulla popolare piattaforma di e-commerce a 299 euro, spedizione inclusa.

La promozione è ancora più ghiotta se si pensa che lo smartphone è disponibile nella modalità “venduto e spedito da Amazon”: ciò significa che l’acquirente gode di assoluta garanzia sia per quanto riguarda la spedizione (ricordiamo che la disponibilità è immediata e la consegna è prevista nel giro di un giorno lavorativo) sia per quanto concerne la qualità del prodotto inviato.

E’ inoltre importante sottolineare che si tratta della versione in nero di Xiaomi Mi 9 SEdisponibile nella configurazione da 6 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno.

Il resto della scheda tecnica è di tutto rispetto per un device di questa fascia: display da 5.97″ in Full HD+ e con notch a goccia (è integrata una fotocamera frontale da 20 MP), Snapdragon 712, tripla fotocamera posteriore con sensore principale con risoluzione da 48 MP, batteria da 3.070 mAh e Android Pie 9.0 di serie.

Insomma, uno smartphone solido ed affidabile. Per comprare Xiaomi Mi 9 SE a 299 euro, spedizione compresa, su Amazon basterà seguire il seguente link: Xiaomi Mi 9 Se Piano Black 5,97" 6gb/64gb Dual Sim

Potrebbe piacerti anche