Smartphone più potenti novembre 2019, ecco la top ten di AnTuTu

Come ogni mese, AnTuTu ha pubblicato la top ten degli smartphone più performanti sul mercato. Vale la pena ricordare che la nota piattaforma di benchmark tiene in considerazione i device analizzati almeno 1.000 volte nel corso del mese e che da novembre è stata lanciata anche una seconda graduatoria che invece riguarda soltanto i medio-gamma.

Tra i top di gamma resiste in testa Asus ROG Phone 2, smartphone rivolto al gaming e che ha fatto registrare una media di 496.662 punti. OnePlus 7T e 7T Pro si scambiano le posizioni alle sue spalle rispetto al mese scorso, mentre la grande sorpresa è il quarto posto di una new-entry che pochi si aspettavano a questi livelli: Realme X3 Pro. La classifica scorre poi via con altri due OnePlus (7T e 7) mentre solo dopo l’ottimo (e sottovalutato) Asus ZenFone 6 compaiono i primi Samsung: i Galaxy Note 10+ e Galaxy Note 10+ 5G chiudono la top ten di dicembre.

Poche variazioni anche tra i mid-range. A comandare, e non c’erano particolari dubbi a riguardo, è ancora Redmi Note 8 Pro che vanta un cospicuo vantaggio su Oppo Reno 2. Il podio è chiuso dallo Xiaomi Mi 9T, mentre degno di nota il quarto posto di Samsung Galaxy A80, a testimonianza della grande importanza che il colosso coreano ha dato a questa fascia di mercato nel 2019.

Asus ROG Phone 2 è disponibile qui su Amazon: ROG Phone 2 Elite Edition - ZS660KL-1A012EU - 6,6" - 12/512 GB HDD - 6000 mAh Glossy Black

Potrebbe piacerti anche