I Samsung Galaxy S20 si prendono il podio della classifica AnTuTu di marzo

L’avevamo annunciata lo scorso mese e, puntuale, è arrivata: la rivoluzione nella top ten AnTuTu degli smartphone Android più performanti sul mercato è realtà. La gamma Samsung Galaxy S20 ha completamente stravolto la graduatoria, piazzando ben 6 modelli tra i primi dieci nell’elenco di marzo.

Il podio è dominato dagli ultimi arrivati in casa Samsung: comanda la versione Ultra 5G con Snapdragon 865, seguita a ruota da Galaxy S20+ (Snapdragon 865) e dall’Ultra 5G con Exynos 990. Segue il Galaxy S20+ 5G con Exynos, mentre è Asus Rog Phone 2 a primeggiare tra il “resto” degli smartphone Android, precedendo altri due S20 (lo standard e il Plus con Exynos 990).

La top ten è poi chiusa dagli “eroici” OnePlus 7T, Oppo Realme X2 Pro e OnePlus 7 Pro, l’unico – quest’ultimo – ad essere equipaggiato con Snapdragon 855 “standard”.

Come ormai accade da qualche mese, AnTuTu ha poi pubblicato la stessa tipologia di classifica ma prendendo in considerazione gli smartphone di fascia media. In questo caso la graduatoria è molto più variegata, con Redmi Note 8 Pro, Xiaomi Mi Note 10 Pro e Mi 9T ad occupare il podio. Samsung, comunque, è ben rappresentata anche in questo caso con Galaxy A71 (quarto), Galaxy A80 (settimo).

Samsung Galaxy S20 Ultra è in vendita su Amazon, ecco il link per acquistarlo:

Potrebbe piacerti anche