Ecco il tablet Nokia T10; Rivelate le specifiche di display, fotocamera e batteria

Un nuovo tablet Nokia è appena apparso sul sito Web della FCC con il numero di modello TA-1462. Questa sembra essere una variante del tablet Android entry-level Nokia T10 di cui si sente parlare ormai da tempo. Il dispositivo potrebbe essere un’alternativa ancora più conveniente all’impressionante tablet economico Nokia T20 lanciato alla fine dell’anno scorso.

La certificazione FCC non menziona il nome commerciale del dispositivo ma rivela alcune delle sue specifiche chiave. In primo luogo, il presunto tablet Nokia T10 è dotato di uno schermo LCD da 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il pannello sembra aggiornarsi a 60Hz.

Il Nokia T10 ha una singola fotocamera sul retro. È un sensore da 8 megapixel prodotto dall’azienda cinese C&T. Nokia ha anche acquistato la fotocamera frontale da 2 megapixel per il tablet dallo stesso fornitore. La batteria da 5.100 mAh è prodotta internamente, così come il caricabatterie da 10 W. 

Questo tablet potrebbe diventare ufficiale nei prossimi mesi. Nokia ha anche alcuni smartphone economici e di fascia media in attesa di rilascio sul mercato, incluso il Nokia G400 5G che ha annunciato al CES 2022 di gennaio.

Potrebbe piacerti anche