HTC Eye, nuovo device che guarda ai Selfie? Lancio nel Q4

In questo periodo si fa un gran parlare di HTC ed in particolar modo dell’ultimo arrivato One M8. Possibili varianti in arrivo, prezzi prima dati e poi smentiti, caratteristiche tecniche un po’ traballanti, nonché scatti rubati in dirittura d’arrivo sono ormai divenuti pane quotidiano per il colosso taiwanese.

Tuttavia, proprio HTC starebbe mettendo mano su un nuovo smartphone che nulla avrebbe che fare con One M8. Si tratta di un device che di qui a breve potremmo conoscere sotto il nome di HTC Eye.

Per questo nuovo e presunto smartphone si prospetta l’idea di una super fotocamera anteriore. Mentre gran parte dell’offerta tecnologica è solita dirottare super sensori ottici e funzioni di grande qualità per potenziare le cam posteriori, ecco che HTC Eye sembra voler andare oltre puntando tutto sulla fotocamera frontale. E’ evidente che nel caso in cui la voce dovesse trovare conferma emergerebbe chiaro e tondo il piano segreto di HTC Eye: quello di guardar dritto a Selfie di altissima qualità!

Purtroppo su questa nuova creatura del marchio taiwanese non si sa molto altro, se non che la sua distribuzione potrebbe partire già nel Q4 di quest’anno e concretizzarsi – quantomeno negli Stati Uniti – per mezzo di un accordo con l’operatore AT&T.

via

Potrebbe piacerti anche