Xiaomi Redmi Note 4G: 40mila unità vendute in 6 secondi!

Xiaomi non batte la fiacca e i dati che stanno venendo fuori relativamente al suo Xiaomi Redmi Note 4G parlano alquanto chiaro: il successo del colosso cinese è inarrestabile. Il dispositivo in questione sta riscuotendo un vero e proprio boom di vendite, tant’è che nella sola India l’azienda è riuscita a vendere ben 40mila unità in 6 secondi!

Pur essendo la prima volta che il produttore si appresta a lanciare Xiaomi Redmi Note 4G, non si può certo dire che l’esperimento non sia andato a buon fine. E’ anche vero però, che Xiaomi merita ogni singolo aspetto di questo suo successo: l’aver saputo proporre dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, evidentemente, è stata una mossa ampiamente ripagata dai consumatori.

Sarà anche per questo motivo che Xiaomi sta provando ad ampliare il suo raggio di influenza proponendo produzioni non proprio vincolate ai soli smartphone? Del resto è notizia di ieri che il colosso cinese sarebbe al lavoro su un notebook di prim’ordine, così come sono altrettanto noti gli sforzi compiuti per provare a trascinare il marchio sul mercato delle TV e persino delle automobili!

In ogni caso la notizia appena battuta non è la prima né tanto meno l’ultima di una lunga serie: siamo piuttosto certi che avremo tante altre occasioni per parlare dei successi di Xiaomi.

via

 

Potrebbe piacerti anche