Huawei P9, nuove immagini e addio presentazione per il 9 Marzo

Continua a crescere l’attesa per il Huawei P9, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che più ha stupito nel 2015. Ormai Huawei è la terza forza mondiale nel settore smartphone e spinge verso un primato non così semplice da raggiungere. Sicuramente un aiuto potrà arrivare da questo device di fascia alta che dovrà quanto meno provare a superare le vendite del suo predecessore. Sappiamo come la sua presentazione sia molto vicina, ma non avverrà il 9 Marzo.

Qualche giorno fa è emerso un teaser in cui Huawei invita i propri clienti a bere una birra il 9 Marzo, ma non si tratta di un evento legato alla presentazione del Huawei P9, la smentita insomma è arrivata direttamente dall’azienda cinese. In queste ultime però sono apparse nuove immagini di questo top di gamma che sicuramente possono ritenersi molto più veritiere rispetto a quelle emerse nei giorni scorsi. Tra l’altro c’è stata anche la certificazione FCC che testimonia ancor di più come ormai sia imminente l’arrivo di questo Huawei P9.

L’aspetto più sicuro di questo top di gamma è dettato dalla presenza della doppia fotocamera posteriore, una novità davvero interessante che potrà senza dubbio incuriosire i vari utenti. Un’altra conferma è data anche dalla presenza di ben quattro versioni di questo Huawei P9, in questo modo si potranno accontentare i gusti di tutti gli appassionati di smartphone. Non ci resta che pazientare ancora qualche giorno e scoprire poi finalmente tutte le novità di questo top di gamma della casa cinese.

Via

Potrebbe piacerti anche