Honor 8, in arrivo due varianti

Nuove indiscrezioni giungono dalla Cina e riguardano l’Honor 8, il nuovo device del brand della Huawei che a quanto pare potrebbe arrivare in due varianti. Sappiamo come i modelli precedenti siano riusciti a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel settore smartphone, ma con questo nuovo device l’azienda cinese spera di poter raggiungere ancora più vendite.

Tutto però al momento non è chiaro, si parla solo di voci senza conferma, ma sono state avvistate due sigle relative all’Honor 8, FRD-AL00 e FRD-TL10, che lasciano pochi dubbi sull’effettiva esistenza di queste due versioni. Con molta probabilità nel mese prossimo avverrà la presentazione di questo nuovo device del brand Honor e quindi nelle prossime settimane emergerà qualcosa in più su tale smartphone. Solitamente Huawei ha mostrato al mondo intero i propri Honor sempre nel periodo di Luglio, ma chissà che non possa anticiparsi di qualche settimana.

Staremo ovviamente con gli occhi aperti per scoprire qualche dettaglio in più a riguardo, nel frattempo le specifiche tecniche di questo Honor 8 sono solo chiacchiere senza alcuna conferma. I dubbi maggiori riguardano il processore, c’è infatti chi parla di un Kirin 950 e chi di un Kirin 650. Per le altre caratteristiche si vocifera della possibilità di poter vedere un display curvo 2.5D ed una doppia fotocamera posteriore, ma non con lenti Leica come il Huawei P9. Altre incertezze riguardano la RAM, c’è chi ipotizza i 3GB e chi i 4GB. Non ci resta a questo punto che attendere qualche settimana per avere più chiaro il quadro della situazione.

Via

Potrebbe piacerti anche