Meizu M3S: smartphone economico in arrivo il 13 Giugno!

Meizu M3S, un nuovo interessante smartphone Android economico, verrà lanciato in via ufficiale il 13 Giugno. La notizia è arrivata dalla stessa casa produttrice, che ha pubblicato una immagine contenente gli inviti ad una conferenza che si terrà proprio quel giorno. Questa azienda sembra proprio irrefrenabile: non gli è bastato lanciare ben tre smartphone in un solo mese (Pro 6, M3 e M3 Note), vuole offrirne una quantità ancora maggiore al pubblico.

Dall’immagine di invito si può notare la presenza di una chiave, che lascia intuire una sola cosa: il design del dispositivo, nonostante si tratti di un terminale di fascia medio bassa, vanterà una realizzazione in metallo. Le indiscrezioni hanno anche suggerito le caratteristiche di questo device, che a quanto pare verrà rilasciato in due varianti per due budget diversi. Lo schermo di Meizu M3S avrà una diagonale di 5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Per quanto riguarda il comparto hardware, ci sarà un processore octa core MediaTek MT6750 che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, e avremo le seguenti configurazioni.

  • 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD
  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, sempre espandibile con micro SD

La fotocamera principale di Meizu M3S avrà una diagonale di 13 Megapixel, mentre per i selfie ci saranno 5 Megapixel. Per quanto riguarda i prezzi di listino, dovrebbero aggirarsi intorno ai 121 dollari per la prima variante e 136 per la seconda.

via

Potrebbe piacerti anche