OnePlus 3: pubblicati i primi scatti della fotocamera

In esclusiva il direttore esecutivo della casa produttrice di smartphone Android cinesi OnePlus ha pubblicato i primi scatti realizzati con la fotocamera di OnePlus 3, il meraviglioso top di gamma che verrà lanciato tra pochi giorni. Le foto ritraggono alcune pietanze, e da un primo impatto si possono notare dei colori che sembrano molto accesi, ma allo stesso tempo fedeli e realistici. Davvero ammirevole anche la resa del dettaglio. Adesso siamo sicuramente certi che almeno da vicino ed in condizioni di luce non ottimali, la fotocamera di questo dispositivo non scatta niente male.

La risoluzione della fotcamera principale non è stata ancora rivelata ufficialmente dalla casa produttrice, ma è trapelata quando OnePlus 3 è passato per l’ente di certificazione cinese TENAA. L’obiettivo principale ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per quanto riguarda il sensore frontale abbiamo 8 Megapixel: risoluzioni non da poco. Il lancio in via ufficiale avverrà il 14 Giugno e il terminale sarà in vendita già dal giorno dopo, da quanto affermato dall’azienda.

Tuttavia un flash sale in esclusiva è già stato effettuato per sole 1.000 unità: sebbene la casa produttrice abbia dichiarato che ci saranno milioni di unità disponibili in vendita dopo il lancio, il sold out è stato immediato. Giusto per ricordarvi le caratteristiche chiave di OnePlus 3, avremo un design interamente in metallo ed un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Ci saranno più varianti con comparti hardware diversi (ma tutte con Snapdragon 820) e la batteria dovrebbe essere da 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche