Samsung Galaxy Folder 2: immagini e prezzo dello smartphone a conchiglia

Samsung Galaxy Folder 2 si sta avvicinando sempre più al lancio in via ufficiale da parte della casa produttrice coreana al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Si tratterà di uno smartphone a conchiglia adatto a tutti i nostalgici a cui mancano i telefoni cellulari che si chiudono e possiedono una tastiera fisica 3×4. Sono appena emerse delle nuove immagini a proposito di questo device che lo riescono a mostrare in tutto il suo splendore, ed è stato rivelato anche il suo prezzo di listino internazionale.

Samsung Galaxy Folder 2 appare con un design realizzato completamente in metallo e con una tastiera fisica completa di tutti i tasti di navigazione che possono permettere l’utilizzo del sistema operativo Android anche senza l’ausilio del touch screen. Questo device avrà un prezzo di listino internazionale di 285 dollari e parlando di specifiche tecniche si tratterà di un entry level. Sono trapelate insieme alle immagini anche alcune caratteristiche in più.

Samsung Galaxy Folder 2 sarà dotato di uno schermo dalla diagonale di 3,8 pollici, che mostrerà le immagini ad una risoluzione di 480 x 800 pixel. Il processore sarà un quad core Qualcomm Snapdragon 425 con 1,4 Ghz di frequenza, mentre la memoria RAM avrà un quantitativo di 2 GB. In quanto a comparto fotografico avremo due obiettivi dalle risoluzioni rispettivamente di 8 e 5 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 1950 mAh, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche