Xiaomi Mi Note 2 avrà SD821 e fino a 6 GB di RAM?

Sul famoso social network cinese Weibo sono trapelate delle nuove indiscrezioni su Xiaomi Mi Note 2. Tanto per cambiare, visto che, essendo uno degli smartphone Android cinesi più attesi, questo device sta essendo oggetto di una quantità innumerevole di leak e rumors. Le voci emerse oggi sono però tra le più interessanti, in quanto riguardano il comparto hardware e lo disegnano con la presenza di un arsenale davvero molto potente, capace di sfidare qualsiasi top di gamma.

Xiaomi Mi Note 2, a detta delle indiscrezioni appena trapelate, potrebbe essere rilasciato in due varianti dalle configurazioni hardware diverse. La prima potrebbe vantare sotto la scocca un processore quad core Snapdragon 820 che gira alla frequenza di 2,2 Ghz. L’attuale top di gamma di Qualcomm nonchè il più potente processore del mondo secondo la famosa piattaforma di benchmark AnTuTu. Il processore potrebbe essere accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

Crederete che questa sia la variante più potente di Xiaomi Mi Note 2, ma in realtà non è così. Si vocifera anche il rilascio del phablet top di gamma in una seconda variante ancora più avanzata. Tale variante avrebbe infatti sotto la scocca il processore Snapdragon 821, erede dell’820 che non è ancora nemmeno sul mercato. E non è finita qui, perchè a bordo di questo device potrebbero esserci anche ben 6 GB di memoria RAM, come è accaduto su OnePlus 3. Per ora sono ancora rumors, ma si spera diventino concreti.

via

Potrebbe piacerti anche