iOS 7: gesture nascoste svelate da un video!

iOS 7 è stato rilasciato in beta per gli sviluppatori, ovviamente quando si tratta di nuovi software c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire ed a quanto pare la Apple ha ospitato alcune impostazioni nascoste all’interno del nuovo OS. L’introduzione del nuovo sistema operativo della Apple ha portato nuove funzionalità di cui già si parla da qualche giorno in rete, ma effettuando delle analisi approfondite pare ci siano alcune impostazioni nascoste all’interno del nuovo OS svelate tutte in un filmato comparso su Youtube.

La Apple sta testando altre feature per il nuovo iOS 7 che attualmente non sono facilmente accessibili dagli sviluppatori che stanno provando il nuovo sistema, tuttavia sul web è comparso un video molto interessante che mostra alcune di queste funzionalità. La Apple a quanto pare, nel prossimo futuro, introdurrà nuove gesture per rafforzare le funzionalità dell’OS e renderlo ancora migliore.

La società californiana sta già testando queste nuove modalità “swypes” che verranno utilizzate per la gestione delle apps, principalmente pare che saranno interessate la nuova galleria fotografica, iMessage e Safari.

Per chiarirvi ulteriormente le idee e per capire di cosa si sta parlando vi lasciamo al video Youtube delle nuove funzionalità di iOS 7.

Via

Potrebbe piacerti anche