Nell’ASUS Store è entrato a listino il nuovo Nexus 7 con tanto di prezzo (269€), ma non si tratta ancora di un pre-ordine del nuovo tablet.

Nella giornata di ieri Google ha svelato ufficialmente la seconda generazione di Nexus Tablet che porta notevoli miglioramenti rispetto alla precedente generazione, fra cui una fotocamera posteriore, un processore quad-core più prestante, uno schermo full HD e ben 2 GB di memoria RAM. Hugo Barra ha dichiarato che il nuovo Nexus 7 verrà distribuito a partire dalla prossima settimana negli USA ed anche in alcuni paesi Europei, ma l’Italia non faceva parte della lista delle nazioni che avrebbero commercializzato il nuovo tablet Nexus.

Tuttavia, Nexus 7 è apparso nel catalogo dello shop online di ASUS con un prezzo pari a 269€. Non è stata specificato il modello, ma presumiamo si tratti di quello senza connettività dati e con 32 GB di memoria, dato che anche con il vecchio Nexus ASUS ha mantenuto gli stessi prezzi dichiarati da Google. Non si tratta di un pre-ordine, ma potete comunque scegliere di essere avvisati via mail non appena il tablet sarà disponibile per l’acquisto.

Vi lasciamo con il link alla pagina prodotto nell’ASUS Store:

New NEXUS 7 – ASUS Store.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]