Nexus 7 è stato annunciato la scorsa settimana, ed è già nelle mani di diversi blogger Statunitensi che lo stanno testando, qualcuno in maniera un po’ insolita, come i colleghi di Androidauthority, i quali hanno messo alla prova la resistenza del tablet con un primo drop-test.

Un test di resistenza a cui sono stati soggetti moltissimi dispositivi fra smartphone e tablet, ma riuscirà a superarlo il nuovo Nexus 7? La prova è stata suddivisa in tre fasi, in ciascuna delle quali il protagonista veniva fatto cadere da una altezza piuttosto elevata, in una posizione differente. Nella prima prova il tablet verrà fatto cadere di schermo, nella seconda in modalità landscape di lato, mentre nella terza sempre di lato ma in modalità portrait.

Non vogliamo anticiparvi nulla di questo drop-test e, pertanto, vi lasciamo con il video della prova:

Ora che avete visto il video, cosa ne pensate? Ritenete davvero necessari questo tipo di test? Oppure si tratta solo di prove inutili?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]