Che il titolo di casa Rockstar sia stato un successo indiscusso, è ormai chiaro a tutti. Da quando GTA 5 è uscito non si parla d’altro; nel frattempo milioni di giocatori si godono la loro copia su PS3 o Xbox 360. Ma quando uscirà la versione PC? Già da qualche giorno si vocifera che alcuni siti l’abbiano inserita nel loro listino online, che varia da rivenditore a rivenditore: ad esempio Gameseek afferma che sarà il 22 novembre la data ufficiale del suo debutto, mentre per quanto riguarda Zavvi.com, GTA 5 uscirà su PC il prossimo 6 dicembre.

gta-5-2

Insomma, sappiamo che molti sono d’accordo sulla veridicità di una versione per computer, tuttavia ancora c’è confusione riguardo la data d’uscita precisa. Al momento non sappiamo quale possa essere più attendibile, ma siamo certi che con il passare dei giorni Rockstar Games ci schiarirà le idee in merito alla questione.

FONTE

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]