Samsung Galaxy S4, immagini di Android 4.3

Samsung Galaxy S4 riceverà tra poche settimane l’atteso aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, ultima versione del sistema operativo di casa Google prima di KitKat, in arrivo nel mese di ottobre. In rete arrivano le prime immagini che mostrano Android 4.3 Jelly Bean in funzione su Samsung Galaxy S4, segno che il rilascio pare essere davvero praticamente imminente.

Le immagini provengono da AndroidKurd.com e purtroppo non è possibile trarre molte informazioni a parte il numero della versione del firmware, XXUBMA8, una mai vista sinora seppur molto simile a XXUBMF8. Insomma, è uno screenshot più che altro indicativo del fatto, come si diceva in sede di apertura, che l’update è probabilmente molto vicino e sarà disponibile nelle prossime settimana.

samsung galaxy s4 android 4.3

Si ricorda che l’aggiornamento ad Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 aggiungerà alcune caratteristiche provenienti direttamente dal Galaxy Note 3, insieme alle feature standard che caratterizzano la versione 4.3 del sistema operativo Google, come miglioramenti generali a prestazioni e sicurezza, supporto OpenGL 3.0, WiFi always-on e molto altro ancora. Samsung ha promesso che l’aggiornamento sarà disponibile entro il mese di ottobre: nella peggiore delle ipotesi, dunque, l’attesa si protrarrà al massimo ancora per poco più di una trentina di giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche