Finalmente arrivano in Italia uno degli accessori per smartphone davvero più interessanti del momento, stiamo parlando degli obbiettivi esterni per smartphone di Sony, il Sony QX10 e il QX100!

I due accessori in pratica permettono di sfruttare una lente esterna per scattare tutte le fotografie che vorrete sfruttando il vostro smartphone e una connessione wireless che si andrà a creare tra i due dispositivi.

Eccovi un video che vi mostra il loro funzionamento:

Quindi sono degli accessori davvero interessanti che promettono di risolvere in pieno tutte le problematiche presenti attualmente nel normale utilizzo delle fotocamere del vostro smartphone. Infatti pur essendo sempre migliori ed evolute, non posseggono (e forse possiederanno “mai”…) lo zoom ottico e dei sensori veramente degni di una fotocamera veramente buona.

L’accessorio è disponibile in due versioni, la QX10 con un sensore CMOS EXMOR R da 18 MP e zoom ottico 10x e la versione più evoluta, cioè la QX100 con sensore CMOS EXMOR R da 20,2 MP e ottiche Carl Zeiss con zoom ottico da 3,6x.

Di seguito trovate i link per acquistare i prodotti direttamente attraverso lo shop ufficiale di Sony (nei negozi saranno disponibili per fine Settembre):

Sony QX10 a 199€

Sony QX100 a 448€

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]