Sono ormai passati due anni da quando abbiamo incontrato Chris Evans nei panni di Steve Rogers, il noto Captain America. Non abbiamo visto l’eroe solo ne “Il primo Vendicatore”, ma anche in The Avengers, film che ha convocato alcuni dei migliori supereroi per fronteggiare una terribile minaccia.

L’eroe americano ritornerà anche nel secondo capitolo del film che uscirà nel corso del 2014, stiamo parlando di Captain America: The Winter Soldier che si prepara a sbancare i botteghini proprio come il primo film diretto da Joe Johnston.

Questa volta il lungometraggio sarà affidato ad Anthony Russo e Joe Russo, mentre il cast si è arricchito con famosi attori come Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, Anthony Mackie in Falcon e Sebastian Stan che interpreterà l’antagonista di questo sequel: il Soldato d’Inverno.

Mentre il giovane Rogers sta cercando di vivere una vita normale a Washington D.C., ancora una volta arriverà un pericolo che metterà a rischio l’intero mondo. Per combattere l’antagonista principale, Black Widow e Falcon Captain affiancheranno l’eroe.

La Marvel ha recentemente pubblicato il un nuovo poster di “The Winter Soldier” in cui appare l’immancabile Captain America di spalle in compagnia del suo simbolico scudo. L’eroe si trova su un aereo dello S.H.I.E.L.D. ( la famosa organizzazione spionistica e militare firmata Marvel) in procinto di entrare in azione.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche l’anno prossimo, negli Stati Uniti debutterà a marzo 2014, mentre in Italia uscirà ad Aprile 2014.

poster

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!