Samsung Galaxy S4 Mini e Galaxy Mega riceveranno Android 4.4

Un documento interno Samsung KNOX svela i piani futuri della compagnia circa gli aggiornamenti dedicati ai suoi smartphone. Il documento in questione mostra una lista di dispositivi che avranno l’applicazione di sicurezza pre-installata confermando che alcuni device dovranno attendere l’arrivo di Android 4.4 KitKat per la definitiva installazione. E, a quanto sembra, pare che tra questi ci siano pure il Samsung Galaxy S4 Mini e il Samsung Galaxy Mega.

L’immagine è del resto abbastanza chiara e si notano anche importanti differenze tra i vari dispositivi. Il Samsung Galaxy Note 3 ha la suite di sicurezza preinstallata, mentre il Galaxy Note 2, il Galaxy S4 e il Galaxy S3 dovranno attendere l’arrivo di Android 4.3 Jelly Bean. Totalmente escluso invece il Samsung Galaxy S3 Mini.

Tornando al fulcro della notizia, si scopre con piacere che Samsung Galaxy S4 Mini e Samsung Galaxy Mega (non è chiaro se entrambe le versioni disponibili, Mega 5.8 e Mega 6.3, o una soltanto) riceveranno la suite non appena sarà distribuito l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, il nuovo sistema operativo che sarà svelato nelle prossime settimane.

Una eccellente notizia dunque per i possessori di questi smartphone. Si ricorda naturalmente che Samsung Galaxy S4, Galaxy S3 e Note 2 riceveranno quasi certamente (non c’è conferma ufficiale, ma è suggerita dalla logica) l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Via

Potrebbe piacerti anche