HTC M8, nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

Si torna a parlare di HTC M8, lo smartphone che secondo le ultime indiscrezioni sarà il successore diretto dell’apprezzato HTC One. Il nuovo dispositivo è apparso infatti nella giornata di ieri tra le pagine del benchmark AnTuTu permettendo quindi di scoprire qualche interessante dettaglio circa le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Dai punteggi AnTuTu si scopre che HTC M8 dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di RAM, ad alimentare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p e 32 GB utili per la memorizzazione di dati all’interno. Inoltre, sembra che con HTC M8 si proseguirà sulla strada della tecnologia UltraPixel. Il nuovo smartphone dovrebbe montare infatti un sensore da 4 megapixel accompagnato da un sensore frontale da 2.1 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat.

TAIWAN-TELECOM-HTC-COMPANY-EARNINGS

Come sempre accade in questi casi, non c’è ancora nulla di certo e bisognerà aspettare qualche settimana per cercare di avere qualche dettaglio in più su quello che sarà indubbiamente uno degli smartphone Android più attesi e interessanti del prossimo anno. La presentazione potrebbe avvenire in primavera, giusto in tempo per sfidare altri grandi del settore, come Samsung Galaxy S5.

Via

Potrebbe piacerti anche