LG G2: l’aggiornamento ad Android 4.4 arriverà entro dicembre!

L’LG G2 è sicuramente uno degli smartphone migliori del momento tuttavia prima di acquistare un prodotto della casa coreana normalmente una persona doveva mettersi l’anima in pace riguardo gli aggiornamenti dei propri device. Questa cosa in passato ha provocato dei danni d’immagine davvero molto grossi a LG perché è successo più volte (vedi ad esempio con l’LG Optimus Dual) che l’utenza è rimasta tantissimo tempo con software con problemi estremante gravi senza ricevere un minimo di supporto agli aggiornamenti.

Però sembra che tutto questo sia definitivamente acqua passata perché secondo delle informazioni trapelate attraverso l’operatore telefonico francese SFR, l’LG G2 non solo verrà aggiornato ad Android 4.4 Kitkat ma sarà anche il primo terminale non Google a ricevere l’aggiornamento direttamente da LG entro il mese di Dicembre!

g2-4.4-sfr

Questa è una grandissima notizia per chi possiede l’LG G2, ma anche una notizia davvero ottima per chi pensava da acquistarlo ma ancora non l’aveva fatto perché aveva dei dubbi riguardanti il supporto agli aggiornamenti del terminale.

Quindi a questo punto l’LG G2 diventa effettivamente uno degli smartphone più appetibili del mercato, cosa che sicuramente sarà dovuta anche all’ormai “vecchia” collaborazione tra Google e LG per la produzione degli ultimi due Nexus.

Vi lasciamo dunque all’offerta migliore del momento per acquistare l’LG G2 a soli 419€ attraverso l’affidabile Techmania: LG G2 in offerta su techmania.it

via

Potrebbe piacerti anche