Ad un giorno di distanza dall’ultimo Nintendo Direct, siamo finalmente consapevoli di quello che la società nipponica ci riserverà per il prossimo anno, almeno in parte. Vero e proprio colosso sarà la corsa automobilistica di Mario e la sua combriccola di amici e nemici, che torneranno a sfidarsi con i loro kart – e moto – in Mario Kart 8.

In questa notizia siamo infatti felici di riportarvi il nuovo trailer del gioco, che è stato mostrato giusto ieri, il quale ci fa vedere lo splendore dei nuovi circuiti che avremo a disposizione. Come al solito, le piste saranno tutte quante molto dinamiche, con tanti ostacoli da evitare per cercare di non perdere posizioni; e ancora, ci troveremo costretti ad utilizzare qualsiasi mezzo sporco pur di giungere al traguardo in prima posizione! Tra i tanti personaggi selezionabili troviamo i baby Mario e Luigi, ma anche vecchie glorie come Wario. Migliorate di gran lunga tutte le animazioni e ottimo lavoro svolto anche dal punto di vista grafico, anche se c’era ben poco da migliorare visto il bellissimo capitolo precedente. La data di uscita di Mario Kart 8 non è ancora stata rivelata ufficialmente, ma sembra che il titolo sia pronto per la prossima primavera. Siete preparati per gareggiare?

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]