HTC One M8, nuovo top gamma presentato ieri di cui abbiamo largamente parlato in tutte le sue forme (a tal proposito vi raccomandiamo di leggere tutti i nostri articoli che trovate sulla home), è stato già oggetto di “smontaggio” o disassemblaggio da parte dei ragazzi di iFixit che non perdono occasione – quando esce un nuovo terminale – di mostrare la loro bravura.

Non solo, ma ce l’hanno anche mostrato, sia in video sia tramite una ricca galleria immagini che vi proponiamo di seguito, e che vi permetteranno di osservare il nuovo device HTC nella sua nuda veste. Bando alle ciance, godetevi il video (e la bella signorina che mostra il procedimento):

Ovviamente vi sconsigliamo di cimentarvi in tale impresa se non avete esperienza nel campo, altrimenti rischiate di trasformare il vostro device in un fermacarte da 700 e rotti euro, e non crediamo ne valga la pena. Prendete questo materiale come a scopo puramente informativo.

Il voto che iFixit ha dato, in termini di facilità di riparazione, ad HTC One M8 è di 2/10. Un punto in più rispetto alla precedente versione. Non prendetelo come un voto negativo, ma come un voto che denota il grande pregio dei materiali utilizzati e la riduzione degli spazi interni inutilizzati, sinonimo di eccellente cura nel montaggio e nella fabbricazione.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Carlo Piccione
Redattore
Google+

Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.