HTC One M8 disassemblato da iFixit in video

HTC One M8, nuovo top gamma presentato ieri di cui abbiamo largamente parlato in tutte le sue forme (a tal proposito vi raccomandiamo di leggere tutti i nostri articoli che trovate sulla home), è stato già oggetto di “smontaggio” o disassemblaggio da parte dei ragazzi di iFixit che non perdono occasione – quando esce un nuovo terminale – di mostrare la loro bravura.

Non solo, ma ce l’hanno anche mostrato, sia in video sia tramite una ricca galleria immagini che vi proponiamo di seguito, e che vi permetteranno di osservare il nuovo device HTC nella sua nuda veste. Bando alle ciance, godetevi il video (e la bella signorina che mostra il procedimento):

Ovviamente vi sconsigliamo di cimentarvi in tale impresa se non avete esperienza nel campo, altrimenti rischiate di trasformare il vostro device in un fermacarte da 700 e rotti euro, e non crediamo ne valga la pena. Prendete questo materiale come a scopo puramente informativo.

Il voto che iFixit ha dato, in termini di facilità di riparazione, ad HTC One M8 è di 2/10. Un punto in più rispetto alla precedente versione. Non prendetelo come un voto negativo, ma come un voto che denota il grande pregio dei materiali utilizzati e la riduzione degli spazi interni inutilizzati, sinonimo di eccellente cura nel montaggio e nella fabbricazione.

Via

 

Potrebbe piacerti anche